Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

La foto di profilo di sexygirl2017 - webcam girl
Stanza Privata
Registrati gratis
sexygirl2017
offline
Ultimo accesso 21-09-2018 02:52:41
SIRENA Tra il mito e la fiaba tra il mostro e la strega abitatrice del mare.Tra seduzione e incanto,tra perdizione e curiosità.
eterosessuale,
  • Mi piace:
    Anal, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 166 a 170 cm
  • Corporatura:
    Muscoloso
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

 Leucosia, se potessi nascere io sarei lei una sirena che tentò di sedurre Ulisse,

Donne bellissime e seducenti, che apparivano tra le spume del mare chiedendo con un canto suadente ai marinai di interrompere la loro solitaria navigazione e di indugiare con loro....

In pochi hanno resistito all’invito che precedeva una fine crudele e il mancato ritorno di tanti marinai…

La figura della sirena compare in molti bestiari medievali, accanto ad altre creature fantastiche come i draghi e gli unicorni. Secondo alcune leggende nordiche le sirene possono cambiare sembianze a contatto con la terra ferma, trasformando le pinne della coda in gambe e assumendo di nuovo fattezze ittiche al contatto con l'acqua.

l più noto riferimento alle sirene è forse quello tratto dall'Odissea, quando la maga Circe avverte Ulisse del pericolo che le sirene rappresentano con il loro canto ammaliatore e gli suggerisce di tappare le orecchie dei marinai con della cera. Ulisse, se vuole ascoltare questo canto, deve farsi legare saldamente all'albero della nave, ordinando ai marinai di non slegarlo, qualsiasi cosa egli dica od ordini loro. Con questo trucco, Ulisse può sentire il canto, pur scampando il pericolo.

Meno noto, l'incontro di Giasone e degli Argonauti con le sirene, di cui ci narra Apollonio Rodio ne 'Le Argonautiche'. In questo caso fu Orfeo a salvare i marinai dal canto delle sirene, suonando a sua volta in maniera così melodiosa che gli uomini ascoltarono lui e ignorarono le sirene che, deluse e umiliate, si tolsero la vita gettandosi da una rupe.

perché vi parlo delle sirene perché io mi sento cosi proprio una sirena .... 

Le mie fantasie

Secondo le vecchie leggende irlandesi le sirene portano sfortuna se i marinai le incontrano in alto mare, in tal caso verranno delle brutte tempeste o succederà comunque qualcosa di male.C'è al riguardo una vecchia e curiosa leggenda irlandese:C'era una volta una nave in viaggio per l'America e fu avvistata una sirena che la seguiva.Dopo breve tempo venne una tempesta e il capitano disse:"Questa sirena si deve essere innamorata di un marinaio dell'equipaggio, per questo ci segue; se sapessimo chi è potremmo darglielo e salvare le nostre vite."Così, tirarono a sorte, e venne estratto il nome di un uomo ma il capitano si sentì dispiaciuto per lui e disse che gli avrebbe dato un'altra possibilità.Il giorno dopo la sirena li seguiva ancora, aveva un aria tristissima poiché le negavano il desiderio del suo cuore e la tempesta era ancora più forte e il vento ululava come il lamento di un anima in pena.Allora tirarono di nuovo a sorte e venne estratto il nome dello stesso uomo.Ma il capitano disse che gli avrebbe dato una terza possibilità.Tuttavia il terzo giorno venne estratto ancora il suo nome.Quando i suoi compagni lo stavano per buttare infine nelle acque ruggenti lui disse: "lasciatemi solo per un po'", andò alla poppa della nave e cominciò a cantare una semplice canzone popolare irlandese ma così bella e armoniosa era la sua voce che la sirena ne rimase incantata e mentre lui cantava lei assunse un espressione assorta e malinconica ed anche il mare si calmò con lei.Così il marinaio continuò a cantare e a cantare mettendo nel canto tutta la sua anima finché la nave giunse in America. Ma il marinaio da allora non cantò più...

io sono in cerca del mio marinaio .... sono una sognatrice una donna che ama la vita con tutta se stessa ama divertirsi e fare l'amore non il sesso ..... per me una donna deve sempre farsi desiderare mai concedersi al primo che capita .. MAI QUESTO ... sono misteriosa solitaria e appaio solo se desidero io ... mai a comando...

Perchè volete vedermi in viso...

Si dice che abitino in vari posti sparsi nel mondo,nei pressi dell’Isola di man, nei mari di Scozia, nelle gelide acque Norvegesi, in alcuni posti in Giappone, in Thailandia, in Nigeria, nel Mar Rosso, sotto il Faro di Messina e di fronte alla città di Lecce si dice che esista un castello sottomarino.Sono molti i popoli che credono ancora in esse, chi le giudica portatrici di buone novelle, che donne spietate, chi creature delicate che vivono in pace e serenità nel loro mondo sott’acqua. Quale sia la realtà, questo non lo so, ma le sirene rimarranno sempre una delle leggende che più interessa l’umanità.

Ogni giorno è un foglio biancosu cui scrivere note di musica, note provenienti dal profondo dell'anima.Un foglio su cui soffiare, un sorriso per donargli vita.(Carlos Ruiz Zafón)

se volete conoscermi entrate in privato non vi pentirete di aver conosciuto Leucosia ... a presto marinai ...

Interviste

  • babybirba8888
    Creata il: 2010-11-03 18:31:57
    Descrizione: La nuova intervista piccante alle ragazze di RIV!
  • Cavallo Bianco
    Creata il: 2017-04-08 15:25:05
    Descrizione: ..

Entra a conoscere sexygirl2017 bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. sexygirl2017 è vogliosa e ama anal, fetish, sesso di gruppo, pissing / scat, schiavo / padrone, oral. Controlla nel profilo di sexygirl2017 se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl sexygirl2017 hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci sexygirl2017, ragazza in cam solo su RIV