Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

Stanza Privata
Registrati gratis
cocca69ribelle
offline
Ultimo accesso 19-10-2018 01:55:48
La sensualità è istinto. La sensualità è naturalezza. La sensualità è potenza.
bisessuale,
  • Mi piace:
    BDSM, Anal, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 166 a 170 cm
  • Corporatura:
    Magro
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Ciaoooo...sono molto molto biricchina, amante di tutto cio che nn è lecito .... la mia trasgressione è ad ampie vedute  e con la persona giusta sn aperta a 360 gradi .

credo fermamente che la sensualita di una donna sia il massimo dell erotismo.... poi il resto scopritelo

Non esise nulla di piu erotico di una donna che sculetta con il cervello .....

Le mie fantasie

La fantasia è quella cosa che certe persone non riescono neanche a immaginare....

Una donna può concedersi quanto vuole, portarsi un uomo nel letto e farlo impazzire. Può dargli mille notti di passione, ore di perversione e orgasmi a non finire, pensando che possederlo basti ad averlo solo per sé. Può credere di tenerlo in pugno solo tenendolo tra le gambe, ma non è così... un uomo appartiene ad una donna, quando pur essendo lontano da lei, ella riesce a passare nei suoi pensieri con una semplicità inaudita. Ad esempio, quando una canzone passa in radio, quando un accento, un termine o un dialetto ti arriva alle orecchie ed ecco che puntualmente lei sta là nella sua testa. Una donna possiede un uomo quando è nella sua mente che vive, anche poco, anche a momenti, ma se è li che nasce il pensiero vuol dire che quella donna di quell'uomo ha posseduto molto più di tutte quelle che in un letto lo hanno sentito gemere di piacere. Una donna, una vera donna non si accontenta di un corpo, di un momento o di fisicità... una vera donna preferisce andarsene e sapere che chiunque potrà sfiorare la pelle di quell'uomo, ma nessun'altra saprà accendergli la mente, arrivare così tanto in profondità da sfiorargli il cuore come ha fatto lei. L'amore non è possessione od ossessione... un vero sentimento è dato da ciò che resta immutato nel tempo... pur non sfiorandosi mai.

Perchè volete vedermi in viso...

potreste scoprire molto molto di più di quello che pensate

Foto Pubbliche

    Entra a conoscere cocca69ribelle bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. cocca69ribelle è vogliosa e ama bdsm, anal, travestimento, fetish, sesso di gruppo, pissing / scat, schiavo / padrone, oral. Controlla nel profilo di cocca69ribelle se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl cocca69ribelle hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci cocca69ribelle, ragazza in cam solo su RIV