Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

Stanza Privata
Registrati gratis
Tefiti89
online
Ultimo accesso 17-10-2018 14:39:54
"SE IO AVREI ed altri infallibili metodi contraccettivi" Il nuovo romanzo di Coen Gi. Huntiv
eterosessuale,
  • Mi piace:
    Anal, Oral
  • Provincia:
    Lombardia
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 161 a 165 cm
  • Corporatura:
    Atletico
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Essere guardato e non soltanto visto, 

essere ascoltato e non soltanto udito

Ho letto che il momento del cambiamento è l’unica poesia; quindi vi pippate il settordicesimo cambio profilo perchè , ahimè, mi piace scrivere e mi sento poetica.

 Ci sono due tipi di persone con cui amo passare il mio tempo su questo sito: Chi mi conosce in modo generico.. vive le mie risate, il mio sarcasmo, il mio toccarmi i capelli continuamente quando sono eccitata, i sorrisi ambigui,  le linguacce, forse i piu attenti sanno anche che quando sono felice canto.

E poi ..ci sono persone che hanno deciso ( e gliel'ho permesso) di andare oltre. Sanno che le mie risate spesso nascondono una profonda malinconia, che il mio sarcasmo a volte è uno scudo, che mi tocco i capelli anche quando sono agitata, a disagio o in preda all'emotivitá, che i sorrisi ambigui aspettano una risposta precisa dall'altra parte, le linguacce sdrammatizzano, e.. beh, che sono stonatissima ma amo ballare. Sanno anche quanto odio certe parti del mio corpo e quali,  come mi eccito, quando e di cosa ho bisogno per lasciarmi andare completamente.

Sono un po come un Ravensburger da 40.000 pezzi che quando hai finito di farlo, hai dieci anni in piu, tre diottrie in meno, hai tirato giu tutto il calendario Gregoriano e ti sei anche accorto che ci metterai altri due mesi per incollarlo, trovare una cornice adatta e una parete su cui appenderlo. 

Non credo in Dio ma credo in Walt Disney. 

Questo perchè quando ero in seconda elementare, il fratello piu grande di una mia compagna entró in classe urlando " Babbo Natale non esiste, sono i vostri genitori che vi portano i regali". Fu terribile; fu peggio di quando scoprí che i bambini non venivano sparati fuori dall'ombelico. Da allora mi aggrappo al Peter Pan che è dentro di me, con tutte le mie forze. Babbo Natale esiste, la Fatina dei denti è un po tirchia, se non ti copri tutta col lenzuolo i mostri del letto ti prendono i piedi e non esiste un limite di etá per ricevere l' uovo di Pasqua. 

Sono una persona curiosa, socievole, ho sviluppato passioni, fobie e fissazioni fuori dal comune. 

Amo quello che sono anche se a volte è difficile spiegare ad altre persone che non è una patologia essere poliedrici. Avere carattere è avere il coraggio di essere come si vuole, di amare il bianco e il nero.. anzi no,  di amare l'arcobaleno. Senza sentirsi diversi o strambi.

A volte, è vero, ti sembra di essere un po fuori dal mondo, poi peró se pensi che girano ancora a piede libero uomini che , se sei impegnata, ti rispondono " tranquilla non sono geloso ahahah ", ti senti subito meglio.

Amo i colori, sulla pelle e nelle persone, i libri, i film ( In Tim Burton We Trust), la lingerie, l'intelligenza..l'interazione e il confronto, conditi con un po di flirt. 

Mi piace corteggiare ma quando so di rischiare il fallimento, quando la persona dall'altra parte non è scontata,altrimenti non è un gioco che mi interessa e tendo a lasciar perdere. Non ho mai amato posti e menti troppo "affollati".

"Lei era il cappello che perdi in una giornata di vento, ti chini per raccoglierlo e ti sfugge di mano.

Allora cominci a correre e la gente ti guarda e ride.

Quant'è ridicolo, inseguire ció che è difficile afferrare..."

  

Ti lasci andare

ma non ti lasci gestire

piuttosto preferisci lasciarLI andare

Foto Pubbliche

    Foto private

    • Ma cosa sei tu in sostanza? Qualcosa che lacrima a volte ed a volte da luce. ( cit.)
      50 Visto
    • Temo non ci sia molto da dire..
      41 Visto

    Video Privato

    Entra a conoscere Tefiti89 bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. Tefiti89 è vogliosa e ama anal, oral. Controlla nel profilo di Tefiti89 se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl Tefiti89 hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci Tefiti89, ragazza in cam solo su RIV