Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

RIV Awards


Luglio 2018

Apr 2018

Gen 2018

Ott 2017

Sett 2017
Stanza Privata
Tefiti89
offline
Ultimo accesso 20-08-2018 15:50:33
Ogni donna dovrebbe essere guardata come Alberto Angela guarderebbe gli scavi di Pompei
eterosessuale,
  • Mi piace:
    Anal, Oral
  • Provincia:
    Lombardia
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 161 a 165 cm
  • Corporatura:
    Atletico
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Sono sempre stata una bambina molto curiosa, in realtà anche una bambina che le prendeva regolarmente perchè di fronte ai No non si è mai fermata. L'adolescente che scappava di casa per andare alle feste e rientrava arrampicandosi sulla grondaia col cane attaccato alle Converse. La chiamavano Linda Blair...

 Mi definisco una Sapiosessuale Consapevole. Sapiosessuale perchè parlare con un Uomo e comprendere che in quel momento siamo due cervelli in totale sincronia mi eccita, è un preliminare potentissimo. Consapevole perchè quello che ho appena scritto lo capiranno in due: il mio scolapasta e io.

Amo tutto quello che non è standard,l'inusuale. Forse per ribellione, forse perchè amo fare cose che capiscono in pochi o forse solo perchè mi annoio facilmente.

Sono una brutta persona Tatuata. Mi immagino a 80 anni : vecchia, rincoglionita e colorata.La mia collezione di Dvd di Tim Burton, che farò guardare in loop ai nipoti, e tanti gatti. ( Faccio parte di quel gruppo di Intellettuali che prima di uscire di casa saluta il proprio cane/gatto e lo fissa aspettando una risposta). 

Vivo in un mondo fanciullesco tutto mio. Risulto fastidiosamente incomprensibile per chi mi " ascolta" ma non mi "Sente". E mi vien da ridere.

Mostra che le loro parole possono ferirti e non sarai più libero dalla derisione.Se proprio vogliono darti un nome, accettalo. Fallo tuo. In modo che poi non possano mai più usarlo per farti del male-

Sono una maledetta empatica. Assorbo gli stati d'animo di chi mi sta intorno. Senza filtri. A volte, di riflesso, soffro.. ma se è il prezzo da pagare per conoscere davvero qualcuno lo pago senza pensarci.

Mi commuovo spesso e sono ipersensibile. Te credo: La Disney mi ha traumatizzato la vita:

Incatenato la mamma di Dumbo. Fatto fuori Mufasa. Fucilato la mamma di Bambi... E le Ostrichette curiose di Alice....Ci siamo rimasti male tutti.

Triste Inside..ma del resto " A volte la malinconia è solo un modo per godere appieno di ogni goccia di felicità che è dentro di noi"

Ho una sfrontatezza che mi permette di essere ironica, estroversa, diretta. Non mi piacciono le cose dette a metà e adoro i confronti diretti. Non ho paura, viaggio sul binario dell'incoscienza e sono un Mashup di tanti aspetti caratteriali ... mi accendo subito.

In pratica sono un B52 con molto Baileys.

Tutti abbiamo udito la donnetta che dice " Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi..[..]" Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, nè bocca, nè calore umano, nè spirito, niente.. solo un bastone. E ti chiedi come avran fatto a ridurla cosi i tè con i pasticcini e la chiesa.

Foto Pubbliche

    Foto private

    • Ma cosa sei tu in sostanza? Qualcosa che lacrima a volte ed a volte da luce. ( cit.)
      41 Visto

    Entra a conoscere Tefiti89 bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. Tefiti89 è vogliosa e ama anal, oral. Controlla nel profilo di Tefiti89 se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl Tefiti89 hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci Tefiti89, ragazza in cam solo su RIV