Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

Stanza Privata
Registrati gratis
Tefiti89
offline
Ultimo accesso 18-02-2019 20:04:55
"SE IO AVREI ed altri infallibili metodi contraccettivi" Il nuovo romanzo di Coen Gi. Huntiv
eterosessuale,
  • Mi piace:
    Anal, Oral
  • Provincia:
    Lombardia
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 161 a 165 cm
  • Corporatura:
    Atletico
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Nella vita purtroppo ti capita di incontrare ( a me spesso) quella categoria di persone che io chiamo i " Sapientini Ravensburger" ( alcuni "Ravensburger" l 'avranno letta cantandola... vi sono vicina, un giorno apriremo un capitolo a parte sul galletto Vallespluga). 

Comunque, i Sapientini Ravensburger sono persone che si sentono in DOVERE di esprimere opinioni, spesso nemmeno richieste e spesso fuori luogo senza nessuna logica ( va beh... sono gli analfabeti funzionali). IL mio S.R. del giorno ci teneva un sacco a dirmi che con tutti questi tatuaggi ( manco fossi Fedez) mi sono rovinata la vita. Per sempre. 

Quindi, se dovessi iniziare a descrivermi partirei dicendo che sono una donna rovinata,  deturpata; vi avviso, sono immagini forti. 

Per fortuna non ho beccato il S.R. versione setta religiosa ( li trovi ovunque, in un sacco di varianti, come Barbie sciatrice, Barbie Malibu, Barbie scala l'Everest col tacco a spillo, Barbie e Ken picnic all'idroscalo ecc.), altrimenti mi sarebbe toccato dirvi che sono anche posseduta. 

Vi ho gia convinti.  :)

Tra molti anni ( qualche) il mio unicorno sembrerá un asino e Jack Skeleton sembrerá Scream, ma cavolo, io saró ancora IO.

A volte penso che Shyamalan per Unbreakable, Split e Glass si sia ispirato a persone come me. Che, poi, alla fine la domanda è sempre quella :siamo i Superheroes, i Villains o solo dei cretini troppo convinti? (Insieme a Tim Burton è uno dei miei registi preferiti. Me lo stroncate quasi sempre al botteghino e alla critica, ma noi resistiamo. Io e lui. Insieme. Contro di voi. Andate pure a guardarvi The Rock che scala grattacieli con la gamba di legno. Che figo.)

Vivo col blocknote del telefono perennemente aperto perchè sono la classica persona che non si spegne mai. Mi vengono idee, pensieri particolari, riflessioni che cerco di scrivere subito. Di getto. Sono curiosa, creativa. Empatizzo tantissimo.Non amo molto le imposizioni, i percorsi gia segnati li trovo noiosi e poco stimolanti.. preferisco rischiare.

Una volta me la tiravo:  scrivevo" Quando hai il pieno controllo su te stesso e riesci a vederti da fuori, puoi decidere chi essere. Hai il potere di essere TUTTO quello che vuoi. E sei libera. E sei Donna.E puoi sfilarti il pigiama di Bambi, appoggiare la Nutella, mettere in pausa Lilli e il Vagabondo, infilarti una longuette (senza slip magari), tacco 12 e uscire. "

Dopo poco ho scoperto di essere intollerante al lattosio e al lievito. E poi il pigiama di Bambi era effettivamente too much; quindi Lilli e il Vagabondo adesso  me lo guardo mangiando gallette di riso che sanno di cartone, col pigiama di Topolino. Piú maturo. Il tacco 12 e le gonne medio/corte, peró, sono rimaste. Come la passione per la lingerie.. ( non mi son rincoglionita del tutto, ci sono ancora camionate di femminilitá in me.. ;) ).

Il mio sogno nel cassetto, a parte la pace nel mondo e vincere Miss italia, sarebbe visitare Dismaland (  by Banksy) , che secondo me è incredibile ed incredibilmente devastante ed avere come migliore amico Damien Hirst per commissionargli du' cosette sobrie per la casa.

Beh,.. anche uscire a bere con un terrapiattista e tornare indietro nel tempo per urlare a Mickey Rourke "tra 25 anni sembrerai un incrocio tra la Bertè,Dennis Avner l'uomo gatto e la Santanchè", sarebbe bello.

Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è!” Derek Zoolander

Le mie fantasie

 Adesso vi tocca la parte seria (altrimenti pensate che sono solo stupida).

Sono state piú le volte in cui mi sono bagnata seduta al tavolino di un bar, di quelle sdraiata nuda sotto un uomo.

Il legame tra mente e corpo per me è uno strumento di piacere. Fisico. Molto meno banale di quello che sembra. Sono Sapiosessuale. Parole, frasi, conversazioni intere possono diventare input sessuali. Sono sapio e non posso prescindere dall'essere anche Pansessuale. Se il punto focale è l'intelligenza, in quel momento, allora dovrebbe essere naturale prescindere dal genere sessuale della persona che hai di fronte...Credo che eterosessualitá e sapiosessualitá non possano proprio coesistere.

Come amo essere scopata e dove, preferisco rimanga un argomento privato tra me e la persona con cui avró il piacere di interagire..:)

Posso solo dire che nel sesso adoro sperimentare, amo le sensazioni adrenaliniche e mi piacciono le persone decise.

Vado matta per il flirt, gli sguardi d'intesa, le voglie improvvise..

Perchè volete vedermi in viso...

«Mio Dio» gemette lui mezz’ora dopo, tastando con una mano il piccolo comodino alla ricerca delle sigarette. «Sei sempre così... così...?» Sembrava senza parole. «Così come?» «Così diretta.» Lei sorrise. «Sempre. Su, dammene una.» Fece un tiro, grata, e rimasero a fumare insieme in un silenzio rilassato[...] «Ascolta, Mark» esordì piano. «Mi sono davvero divertita stasera e sono sicura che tu sia un tipo fantastico, ma preferisco dormire da sola e sono davvero molto stanca. Non potremmo...» «Non potrei togliermi dai piedi, intendi?» la interruppe lui con dolcezza. «Sì, qualcosa del genere.» Accennò un sorriso, sperando che lui non si offendesse. «Certo.» Poi si avvicinò a Lexi e la baciò sulla testa. «Ci vediamo. Quanto tempo rimani qui?» Lei si strinse nelle spalle. «Ancora un paio di giorni.» [...] Appoggió la testa allo stipite e chiuse gli occhi. La mattina seguente se ne sarebbe andata. Era troppo complicato da spiegare, troppo difficile da cambiare. Com’era quella battuta di quel film che aveva visto e che le era piaciuto molto? “Non devi avere affetti. Non fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in trenta secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l’angolo.” Robert De Niro. Sorrise amaramente tra sé. “Non devi avere affetti.” 

Foto Pubbliche

    Entra a conoscere Tefiti89 bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. Tefiti89 è vogliosa e ama anal, oral. Controlla nel profilo di Tefiti89 se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl Tefiti89 hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci Tefiti89, ragazza in cam solo su RIV